APERTURA CASSETTO FISCALE

Pubblicato il in News

Lo Studio si rende disponibile a prestare assistenza per la richiesta dei codici di autenticazione per l’attivazione del cassetto fiscale, un servizio che, una volta attivato, consentirà al contribuente di poter verificare direttamente on-line la propria posizione fiscale, nonché di scaricare le copie degli F24 che risultano regolarmente pagati all’Amministrazione Finanziaria.

Il servizio offerto è gratuito.

Qualora foste interessati, Vi invitiamo a passare presso lo Studio per firmare il modulo di richiesta che provvederemo ad inviare telematicamente.

In seguito, l’Agenzia delle Entrate Vi invierà una comunicazione di avvenuta ricezione della richiesta di apertura del cassetto fiscale contenente una prima password per l’attivazione del servizio.

La comunicazione dovrà essere trasmessa tempestivamente al nostro Studio, nella persona della Sig.ra Valeria Muschio, per permetterne l’attivazione.

Qualora non doveste ricevere nulla da parte dell’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni, vi invitiamo ad avvertire lo studio sempre nella persona della Sig.ra Valeria Muschio, affinché possiamo procedere con una nuova richiesta da presentare direttamente presso gli uffici dell’Agenzia.